homework 1 e 2 corretti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
homework 1 e 2 corretti |
Apr 29 2010, 09:47
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 33 Iscritto il: 03/12/2007 Utente Nr.: 2883 |
qualcuno per caso potrebbe postare la soluzione dei primi due homework vista in aula con il professore?
sarebbe utile per avere una buona base di lavoro per il terzo e quarto homework, visto che non trovo i miei appunti. Grazie in anticipo. |
|
|
|
May 31 2010, 11:04
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 137 Iscritto il: 18/03/2008 Utente Nr.: 3246 |
qualcuno per caso potrebbe postare la soluzione dei primi due homework vista in aula con il professore? sarebbe utile per avere una buona base di lavoro per il terzo e quarto homework, visto che non trovo i miei appunti. Grazie in anticipo. Mi unisco alla (vecchia) richiesta, avrei bisogno di ricontrollare alcune cose. C'è per caso qualcuno che ha la soluzione dei primi due homework? -------------------- Le tre leggi che governano la mia vita
Legge di Murphy : "Se qualcosa può andare male, lo farà." Legge di Gumperson : "Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità." Legge di Iles : "C'è sempre un modo migliore." |
|
|
|
May 31 2010, 12:17
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 113 Iscritto il: 11/06/2007 Utente Nr.: 2187 |
cosa ti serve?
|
|
|
|
May 31 2010, 14:05
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 137 Iscritto il: 18/03/2008 Utente Nr.: 3246 |
Soprattutto mi servirebbe il modello di dominio.
Ma anche il resto sarebbe molto utile. Grazie. -------------------- Le tre leggi che governano la mia vita
Legge di Murphy : "Se qualcosa può andare male, lo farà." Legge di Gumperson : "Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità." Legge di Iles : "C'è sempre un modo migliore." |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 / 09 / 2010 - 11 : 12 |