Sign in to follow this  
Followers 0
Maverick

Problema sezione esoneri portale studente

5 posts in this topic

Erroneamente nella sezione esoneri ho cliccato su "Presentata domanda esonero Adisu", magicamente mi dice esonero ottenuto.

Contrariamente a quanto mi è successo per la richiesta "Laureando in una sessione dell'anno accademico precedente..." dove mi dice "esonero non ottenuto(pallino rosso).....e sinceramente non capisco il perchè, ne in segreteria mi sanno dare delucidazioni adeguate. Comunque il mio problema è quello di annullare l'esonero relativo alla borsa di studio( mi da il bollettino delle tasse da 14,62) in quanto non ho i requisiti ne tantomeno ho fatto domanda. Qualcuno può illuminarmi?

Ciao, purtroppo mi è accadut il tuo stesso problmea. Erronamente ho cliccato sull'esonero ADISU e non so più come eliminare il click. Puoi aiutarmi? Ti ringrazio

Segreteria.

Ho mandato una email. Devo recarmi direttamente? Tu come hai proceduto?

Ho mandato una email. Devo recarmi direttamente? Tu come hai proceduto?

Io non ho proceduto, non avendo avuto il tuo problema. Certo è che l'unico modo di procedere è contattare la segreteria, se non c'è modo di eliminare autonomamente l'esonero dal Portale.

Se non ti rispondono entro un paio di settimane recati personalmente al Front Office. Certo che ormai è passata la scadenza per il pagamento della prima rata... Se hai tempo vai prima.